xheprmvanover
xheprmvanover
Una volta trovata la tua linea di prodotti, è molto importante costruire un marchio per quel prodotto. Se prendete il consiglio da altre imprese, che cosa vi dicono? Ci sono alcune cose che rendono il tuo prodotto unico, e devi costruire quel marchio intorno a quegli articoli. Abbiamo fatto la ricerca noi stessi, quindi capiamo quali prodotti sono necessari in questo mercato. Io e mio marito abbiamo preso una strada diversa da molte persone. Siamo anche in grado di produrre la nostra qualità, prodotti personalizzati.
Ci sono alcuni modi per ottenere la tua linea di cura personale da terra e iniziare a fare soldi: Diventa il tuo produttore. Ho l’obiettivo di reperire e acquistare forniture che siano a basso consumo o il più sostenibili possibile. Collaborando con fornitori che condividono valori simili, posso essere sicuro che i prodotti che sto creando non hanno un impatto sul pianeta. Collaboro con fornitori che danno la priorità alla sostenibilità, come The ECO Collective e VitaClay USDurante la ricerca dei fornitori, ho cercato fornitori locali o che hanno dato la priorità alla riduzione del loro impatto ambientale.
Come ridurre al minimo l’impronta di carbonio? In alcuni casi, come con The ECO Collective, i prodotti che sto usando stanno effettivamente aiutando a compensare l’impronta di carbonio della mia attività. Ad esempio, se stai parlando di un sacchetto della spesa di plastica, allora sì, hanno una durata di conservazione compresa tra 12-18 mesi. È vero che tutti i prodotti usa e getta hanno una durata di conservazione compresa tra 12-18 mesi? Dipende dal tipo di prodotto usa e getta di cui si parla.
Tuttavia, se stai parlando di qualcosa come una tazza di carta allora no, non ha una durata di conservazione compresa tra 12-18 mesi. Quando butti via qualcosa, di solito va direttamente nella spazzatura. Il camion della spazzatura lo raccoglie e lo porta in una discarica dove si siede per anni prima di essere sepolto sotto terra in un enorme mucchio di spazzatura che durerà per secoli. Come è cambiato il mercato da quando hai aperto?
Hai iniziato e gestito la tua linea di cura personale per 7 anni ora. I miei clienti venivano da me quando nessun altro sapeva cosa stavo offrendo. Ora, ci sono molte persone che hanno una linea di cura personale, ma io sono ancora l’unico che offre prodotti monouso per aziende naturali che sembrano buoni sul corpo. Sappiamo che è impossibile ridurre completamente i rifiuti che entrano nel tuo carrello, quindi abbiamo fatto della nostra missione trovare prodotti compostabili, riciclabili o riutilizzabili al 100%.
Riteniamo che se tutti gli articoli acquistati sono compostabili, riutilizzabili o riciclabili non c’è bisogno di preoccuparsi di essere smaltiti correttamente.